Get Adobe Flash player

I nostri clienti

Login




Descrizione documento:

Il certificato storico della Camera di Commercio può essere richiesto per un soggetto iscritto nel Registro delle Imprese o nel Repertorio Economico Amministrativo in regola con il pagamento del diritto annuale; ha valore legale di certificazione, opponibile a terzi, ed è valido sei mesi dalla data del rilascio (circolare n. 11 del 15 luglio 1997 G.U. 29 luglio 1997 n.175 del Ministero dell'Interno nel fornire un'interpretazione degli artt. 2 e 3 della legge n. 127/97). Esso deve essere stampato su una speciale carta filigranata non fotoriproducibile con apposto un bollino (ossia una contromarca olografica), di colore ARGENTO.
Il certificato storico riporta, nella prima parte, le informazioni del certificato di iscrizione e, nella seconda parte, le informazioni relative agli atti, iscritti o depositati nel Registro delle Imprese, e le modifiche avvenute in un certo periodo di tempo, che il sistema preimposta. Tale intervallo di date è modificabile opzionalmente, prendendo in considerazione che gli eventi indicati nel certificato sono quelli denunciati dall'impresa dal 1996.
Al momento della richiesta è possibile selezionare opzionalmente una o più chiusure; alla fine del testo del certificato saranno inseriti i riferimenti normativi corrispondenti alle chiusure selezionate.

Chiusure:
A- INPS ed INAIL
B- Rimborso tributi
C- Finanziamenti
D- Finanziamenti
E- Finanziamenti
F- No procedure concorsuali
G- No procedure concorsuali
H- Tributi onlus
I- Prodotti petroliferi
L- Esecuzione generica


Dati contenuti nel documento:

  • Eventi denunciati dall'impresa dal 1996
  • Informazioni del certificato di iscrizione

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.